nuova agenzia Partenope

Allianz Trade allarga la propria presenza in Campania con l’Agenzia Partenope

Milano, 25 luglio 2024

Allianz Trade, leader mondiale dell'assicurazione crediti, è lieta di annunciare l'apertura di una nuova agenzia nel cuore della Campania. Si chiamerà Agenzia Generale Allianz Trade Partenope e sarà guidata dall’Agente Immacolata Donizzetti e da Ferdinando D’Avino, con una pluriennale esperienza sul territorio.

Questa nuova sede, situata a Nola, all’interno del CIS, in Via Boscofangone, si affiancherà alla già consolidata presenza nella regione con l’Agenzia Generale Allianz Trade della Campania guidata da Riccardo Raffaele, rafforzando l’impegno della compagnia a fornire soluzioni per la mitigazione del rischio di credito alle imprese del territorio.

“L'apertura di questa nuova agenzia è una testimonianza del nostro continuo successo e della fiducia che i nostri clienti ripongono in noi. Con l'aggiunta di questa sede puntiamo a migliorare l'accessibilità ai nostri servizi, offrendo un supporto ancora più capillare alle aziende campane. La Campania rappresenta un mercato dinamico e in crescita, e siamo entusiasti di espandere la nostra presenza in questa regione. Con l'apertura della nuova agenzia, confermiamo il nostro impegno a sostenere le imprese locali nella gestione dei rischi di credito, contribuendo alla loro stabilità finanziaria e al loro sviluppo” ha dichiarato Marco Scarrico, Direttore Commerciale Paesi Mediterranei, Medio Oriente e Africa per Allianz Trade.

La nuova agenzia offrirà una gamma completa di servizi di assicurazione del credito, comprese valutazione dei rischi, gestione delle polizze e supporto nelle attività di recupero dei crediti, il tutto con l'obiettivo di proteggere le aziende dalle insolvenze e migliorare la loro solidità finanziaria.

Per celebrare l'inaugurazione, l’Agenzia Partenope organizzerà un evento di apertura il 25 Luglio presso la nuova sede, al quale sono invitati clienti, partner e rappresentanti locali. Sarà l’occasione per conoscere meglio il team e scoprire in che modo i servizi di Allianz Trade possano supportare le imprese del territorio.